I Nostri Hovawart

Ho preso la mia prima ragazza, Selma, con la ferma convinzione di voler allevare ed ho scelto la miglior linea di sangue disponibile, all'epoca, in Italia. Mi ha regalato una sola cucciolata, poi è scomparsa per un incidente, lasciando un vuoto immenso nella mia vita, ma sono i suoi figli e nipoti che portano alta la bandiera del Mare d'Inverno e mi hanno fatto arrivare dove sono oggi.

Cliccando sui link qui sotto potrete conoscere le nostre ragazze e i nostri ragazzi, quelli che condividono la nostra quotidianità, quelli da cui impariamo e a cui insegnamo, quelli che gioiscono con noi e che ci consolano quando ne abbiamo bisogno.

Abbiamo due ragazze figlie al 100% del Mare d'Inverno (Palletta e Dina) e due ragazze di linee esterne (Iliana e Reel), che saranno in attività alternata per le nostre cucciolate, ma è un punto di onore per noi presentarvi anche le"nonne" (Rhap e Dana) che adesso ci aiutano con la loro esperienza e competenza a tirar su al meglio le cucciolate delle giovani.

Un capitolo a parte merita la pagina "In memory", perché racconta le grandi storie dei nostri cani che ci hanno accompagnato per un lungo tratto della vita, sempre troppo breve per noi, cani che sono la storia attuale del nostro allevamento.

MASCHI

G-SMOOTH OPERATOR DEL MARE D'INVERNO (Occhietti)

K-SAD OLD RED DEL MARE D'INVERNO (Spike) di Fabrizio Belli ospite temporaneo

FEMMINE

 

DANA VOM HASELRIEDER WALD (Dana) - Retired

BOHEMIAN RHAPSODY DEL MARE D'INVERNO (Rhap) - Retired

ILIANA ALDEON (Ily)

REEL DELLANGIOLINA (Reel) Retired

J-TUTTA 'NATA STORIA DEL MARE D'INVERNO (Palletta)

K-A NEW FLAME DEL MARE D'INVERNO (Dina)